28

StarCraft II: Heart of the Swarm - Nuove unità e video

Le nuove unità (o parte di queste) Zerg, Protoss e Terran illustrate in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2012

GamesRadar ha pubblicato un elenco di alcune delle nuove unità inserite nella maxi-espansione in arrivo Starcraft II: Heart of the Swarm.

Queste comprendono, per gli Zerg, lo Swarm Host, unità d'artiglieria in grado di "sparare" sciami di locuste a terra e in aria e il Viper, un'unità di "manipolazione da campo" con due abilità principali: "Abduct", con la quale può attirare le unità e "Blinding Cloud" che azzera la visibilità. Per i Protoss, le nuove unità sono Oracle, unità d'assalto in grado di utilizzare l'abilità "entomb" per bloccare la raccolta di risorse nemica, Mothership Core, che può trasformarsi in Mothership all'occorrenza, teletrasportarsi in qualsiasi nexus e utilizzare l'abilità "purify" per difendere la base. Sempre per i Protoss c'è anche Tempest, nave che colpisce un obiettivo per volta, con un raggio d'azione estremamente ampio.

Per i Terran sono previsti Battle Hellion, che può trasformarsi in forma leggera e veloce e pesante in stile carro armato, Warhound, progettato come anti-veicolo con due attacchi: cannone contro qualsiasi obiettivo e missili automatici contro i veicoli e Widow Mine che si nasconde in terra e si attacca al primo nemico che passa con grande effetto.
Per il resto, siamo ancora in attesa di conoscere una data d'uscita precisa per Starcraft II: Heart of the Swarm.
Fonte: GamesRadar