1

Il Signore degli Anelli Online: Riders of Rohan - Nuova data d'uscita

Spostato al 15 ottobre 2012

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2012

La maxi-espansione per Il Signore degli Anelli Online, ovvero Riders of Rohan o I Cavalieri di Rohan, uscirà in ritardo rispetto al previsto.

La nuova data d'uscita è fissata al 15 ottobre 2012. "Abbiamo avuto una fase Beta di grande successo con una delle più grandi e attive community dai tempi di Moria. La quantità e la qualità dei feedback che abbiamo ricevuto è stata fantastica", ha detto Kate Paiz, Executive Producer del gioco. "Grazie agli sforzi dei giocatori della Beta abbiamo individuato una serie di punti che desideriamo migliorare prima del lancio del gioco. Per fare ciò e soddisfare le esigenze di qualità del gioco abbiamo bisogno di tempo e per questo motivo abbiamo deciso di posticipare la data di uscita".

Gli sviluppatori si scusano con l'utenza, ma hanno preferito sistemare al meglio l'espansione piuttosto che lasciare indietro qualcosa. In ogni caso, sono previste delle ricompense per l'attesa extra: coloro che hanno già effettuato il pre-ordine di The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan riceveranno 500 Turbine Points e un "goodie bag". Il tutto sarà accreditato direttamente sugli account utente intorno al 15 settembre. Maggiori informazioni al link qua sotto.

Link: LOTRO.com