98

Grand Theft Auto V - Nuove immagini sui "passatempi"

Ce n'è per tutti i gusti, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2012

Due mandate di nuove immagini su Grand Theft Auto V nel giro di pochi giorni cominciano ad essere un evento da guardare con sospetto: c'è qualche rivelazione in arrivo?

Comunque, non ci allarghiamo, si tratta anche in questo caso di 3 sole immagini che però aprono prospettive veramente interessanti sulle possibilità offerte dal gioco e sulle ambientazioni che è possibile evidentemente visitare. Una rappresenta quella che pare essere una scena di una corsa di Motocross, a quanto pare tra gli eventi a cui si potrà prender parte nel corso del gioco. La seconda mostra una sorta di resort extra-lusso con campo da tennis, cosa che suggerisce, anche in questo caso, la possibilità di poter dedicarsi a questo sport mentre la terza mette in scena un parapendio in una stretta gola rocciosa di montagna.

A parte l'indubbia qualità grafica delle tre immagini, le scene rappresentate fanno veramente ben sperare sull'apertura, la varietà e la novità delle ambientazioni che sarà possibile visitare e delle attività a cui ci si potrà dedicare in GTA V.