72

Nasce la Superdiretta XL!

Lo spettacolo serale di Multiplayer.it, si parte con Resident Evil 6

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   27/09/2012

Dopo aver ricevuto tantissimi feedback da parte vostra sulle nostre produzioni video, siamo felicissimi di annunciarvi l'edizione serale e "potenziata" della Superdiretta!
Una volta al mese ci sarà infatti una puntata dedicata ad un gioco importante e atteso, che verrà sviscerato nei minimi particolari, mostrato per oltre un'ora e accompagnato da approfondimenti sulla storia, sulla serie (eventualmente) e tutto quanto ad esso collegato. La prima puntata sarà dedicata a Resident Evil 6, a partire dalle ore 21 di venerdì 28 settembre a questa pagina.

Le domande potranno essere mandate PRIMA della diretta alla mail diretta@multiplayer.it, raccoglieremo una manciata di quelle più interessanti che serviranno anche da spunto di discussione.
Durante la trasmissione utilizzeremo invece come sempre l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

'Testo domanda' #superdiretta @multiplayerit

In Bocca al Lupo a noi e buona visione a voi!