52

Samsung - Nuovi rumor relativi alle specifiche del Galaxy S4

Il primo smartphone con 3GB di memoria?

NOTIZIA di Mattia Armani   —   14/11/2012

Apple sembra aver deciso di accelerare, fin troppo, le uscite, e la concorrenza, potrebbe decidere, per nostra sventura di seguire la corrente per la seconda volta. Ma la saturazione non sembra assolutamente una mossa brillante per controbilanciare la crisi. Anzi, di solito più veloce va qualcosa, più è rumoroso il botto quando arriva l'inevitabile muro.

In ogni caso sono solo speculazioni. Il Galaxy S4 dovrebbe uscire a 2013 inoltrato e quindi ad almeno un anno dal modello precedente. Inoltre Samsung non ha intenzione di presentare il telefono durante i primi eventi importanti del 2013 e questo potrebbe indicare tempi ancora più lunghi di un anno.

Nonostante ciò le prime indiscrezioni sono già state lanciate nel web, con il nuovo Galaxy che, a quanto pare, monterà uno schermo Amoled Full HD da 5 pollici, CPU quad core Exynos 5450 ARM da 1.7 o 2GHz, 2GB di memoria, scheda video Mali T658 e telecamera posteriore da ben 13 megapixel. Il tutto corredato dagli ovvi GPS, Wi-Fi e Bluetooth. Infine, secondo un'ulteriore indiscrezione, il nuovo Galaxy potrebbe addirittura montare 3GB di memoria.

Link: Un modello da 3GB per il Galaxy S4?