180

Grand Theft Auto V - Tre nuovi trailer sui protagonisti

Michael, Franklin e Trevor

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/04/2013

Aggiornamento: abbiamo sostituito il video iniziale con un'altra versione a qualità migliore, in cui i tre trailer sono condensati in un unico filmato, ovvero tutto come prima ma senza shortcut iniziali.

Come promesso già da qualche giorno, arrivano oggi tre nuovi trailer sull'attesissimo Grand Theft Auto V da parte di Rockstar.

I video in questione si concentrano ognuno su un personaggio, ovvero i tre protagonisti che il giocatore potrà utilizzare all'interno del nuovo capitolo dell'action game a mondo aperto: Michael, Franklin e Trevor. Rispetto a quanto visto finora del nuovo blockbuster Rockstar, dunque, ovvero scorci e paesaggi che si sono concentrati maggiormente sul fornire suggestioni e idee sui luoghi e le atmosfere di Grand Theft Auto V, in questo caso ci troviamo ad avere a che fare con veri e propri elementi narrativi.

Veniamo dunque a conoscenza più diretta dei tre protagonisti, finora soltanto raccontati sulla carta, vedendoli in azione nel loro contesto. Ecco dunque i video in questione.