75

Rockstar e 2K non saranno presenti all'E3 2013

E così nemmeno GTA V

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2013

Secondo quanto riportato oggi da Videogamer, Take-Two ha confermato che Rockstar non sarà presente ufficialmente all'E3 2013 e, di conseguenza, nemmeno la sua attesa creatura, Grand Theft Auto V, così come 2K Games.

Tuttavia, ci sarà comunque modo di avere aggiornamenti sul gioco nel corso dell'estate, come confermato dal presidente della compagnia, Karl Slatoff, durante la recente conferenza di ordine finanziario. "Quest'anno, le nostre etichette non avranno uno stand all'E3", ha affermato Slatoff, "sia Rockstar Games che 2K hanno invece deciso di concentrarsi su una serie di eventi organizzati nel corso della primavera e dell'estate".

Non sarà tuttavia un'assenza completa, nemmeno all'E3 2013: "il nostro team, in ogni caso, sarà presente allo show e avremo comunque modo di incontrarci". Nonostante Take-Two apprezzi molto l'E3 e la sua particolare formula, per quest'anno, secondo quanto riferito da Slatoff, non aveva senso una partecipazione completa, limitandosi ad una presenza nell'area della fiera senza uno stand ufficiale.

Fonte: Videogamer