53

Star Wars: Battlefront sarà innovativo, non riutilizzerà vecchie idee di DICE

Lo sostiene Frank Gibeau, presidente di Electronic Arts

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2013

Nel corso di un'intervista con IGN, Frank Gibeau, presidente di Electronic Arts, ha chiarito che Star Wars: Battlefront sarà un titolo innovativo e non riutilizzerà vecchie idee di DICE.

"Battlefront ci metterà al comando di veicoli e di personaggi, e DICE ha dato prova, con Battlefield, di saper rendere al meglio gli scontri in aria, a terra, in mare", ha detto Gibeau. "Hanno saputo dimostrare, tramite l'uso del Frostbite e ricorrendo alle loro capacità in termini di design, di poter creare battaglie epiche, di grande portata. Il che rappresenta il nostro sogno per Battlefront. Prendete ad esempio la battaglia di Hoth: avete lo spazio, avete la fanteria, gli AT-AT... tutti gli ingredienti per consentire a DICE di fare ciò che le riesce meglio."

"Sia chiaro che DICE non si limiterà a rifare ciò che abbiamo già visto in passato. Porteranno nel progetto la propria sensibilità e le proprie idee. Vogliamo innovare, vogliamo provare nuove cose. Dal nostro punto di vista, Star Wars: Battlefront è destinato a catturare le epiche atmosfere di Star Wars. È questo l'obiettivo che perseguiamo."

Fonte: VG247

Star Wars: Battlefront sarà innovativo, non riutilizzerà vecchie idee di DICE