Durante la Gamescom, Mark Cerny ha mostrato una modalità cooperativa locale che funziona anche come sostegno per aiutare a giocare i bambini di 5-7 anni. Il secondo giocatore prende infatti il controllo di una versione robotica di Knack che ha il compito di supportare il primo giocatore.
La feature è indubbiamente interessante ed è stata chiaramente implementata pensando al rapporto tra genitori giocatori e figli molto probabilmente destinati a diventarlo. Il titolo, comunque, tiene in considerazione anche i giocatori smaliziati e include anche un livello di difficoltà pensato appositamente per i veterani del genere. Knack è un titolo di lancio PlayStation 4 e sarà quindi disponibile, in Europa, a partire dal 29 novembre. In calce riproponiamo il trailer pubblicato da Sony in occasione della Gamescom.
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare la guida definitiva alla Gamescom 2013.