76

The Order: 1886 - Nuove informazioni sui Cavalieri

Come quelli della Tavola Rotonda, ma con un segreto in più

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/12/2013

Sony Computer Entertainment Japan and Asian ha rilasciato alcune nuove informazioni per The Order: 1886, insieme alla presentazione del gioco PlayStation 4 ai media orientali.

Si tratta di piccoli frammenti di informazione, parzialmente già noti, che comunque possono aiutare a formare un'idea più precisa sul particolare universo creato da Ready at Dawn per questo titolo. I Cavalieri sono l'ordine di combattenti a cui appartengono i protagonisti del gioco, e sono ispirati ai cavalieri della Tavola Rotonda, con nomi tratti proprio dalla saga in questione. Sono combattenti scelti proteggere la razza umana, un ordine fondato per combattere il nemico che minaccia da secoli gli umani. Non è chiaro come si sia formato, ma sembra che esista da prima della fondazione dell'Impero Britannico.

I membri dell'Ordine hanno una grande autorità nell'Impero e hanno accesso ad armi ed equipaggiamenti estremamente avanzati rispetto alla loro epoca. Ogni membro dell'Ordine deve giurare fedeltà a Sua Maestà la Regina dell'Impero Britannico, e a quanto pare ognuno di loro condivide un "segreto comune" a tutti i membri.

Fonte: DualShockers