12

I video della settimana di Multiplayer.it Lab

Trolling su Battlefield, un finto spot di GTA V, un'analisi sul sottovalutato God Hand e lo speciale video per i centomila fan su Facebook!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   30/03/2014

Rieccoci all'appuntamento domenicale con il riassunto dei video pubblicati su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Anche questa settimana hanno trovato spazio tre rubriche nuove, che contiamo di proseguire e migliorare grazie al vostro preziosissimo feedback: come al solito vi invitiamo dunque a commentare i singoli video ed eventualmente premiarli con un bel pollice alto se vi sono piaciuti. E vale sempre la regola d'oro di condividere i filmati con i vostri amici ed invitarli ad iscriversi al nostro canale!

Partiamo con il contributo di BadCompanyItaly, che ha realizzato questo divertente montaggio basato sulla sua attività di professionista del trolling: lo vediamo dunque inscenare scherzi ed effettuare beffarde kill ai danni di ignari giocatori, dividendosi tra i campi di battaglia multiplayer di Battlefield e Call of Duty. Attenzione: i contenuti di questo video potrebbero nuocere gravemente alla salute dei camper più convinti... Fedele al suo nome, Multiplayer.it Lab serve anche come luogo di sperimentazione: in questo solco si inserisce il video di MinDBlinD Movie, che ha voluto provare a realizzare dei finti spot televisivi per le aziende che popolano la realtà virtuale di Grand Theft Auto V. Questo primo episodio è dedicato alla celebre Maze Bank, l'istituto di credito che gestisce tutte le transazioni economiche del gioco. Fateci sapere se vi è piaciuto e se vorreste vedere altre puntate! Andiamo avanti con la missione di Yatto Detaman per conto di Multiplayer.it Lab: recuperare giochi che sono stati ingiustamente snobbati dal pubblico e dalla critica e dargli il riconoscimento che meritano. Il protagonista di questo primo video è God Hand, action game di Clover Studio uscito nel 2006 su PlayStation 2, che all'epoca ottenne valutazioni molto contrastanti e venne apprezzato solo da una nicchia di utenti. E a voi è venuta voglia di recuperarlo dopo aver visto questo video? Concludiamo con il video celebrativo che abbiamo realizzato per ringraziarvi di averci fatto raggiungere quota centomila fan sulla nostra pagina Facebook. Prossimo obiettivo: raggiungere la stessa cifra anche sul canale YouTube di Multiplayer.it! Contiamo su di voi! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!