176

Nonostante ban e misure di sicurezza, continuano gli streaming erotici su PlayStation 4

Tutti su Playroom... Troppi pochi giochi al lancio della console?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2014

Dai una webcam a milioni di persone e vedrai che qualcuno si mostrerà mentre fa sesso. Una legge di internet, si potrebbe affermare. Legge cui non sta sfuggendo PlayStation 4. Dopo il caso della moglie mostrata nuda in streaming, che ha portato Twitch e Sony a prendere provvedimenti sui contenuti realizzabili con Playroom, molti credevano che il fenomeno degli streaming erotici fosse stato limitato. Nemmeno per sogno. Anzi, si è moltiplicato e attualmente sono molti i siti che segnalano contenuti del genere, disponibili anche su portali come YouTube, normalmente molto attenti alla censura dei contenuti espliciti.
Il sito con gli utenti più attivi nella caccia agli streaming NSFW è, nemmeno a dirlo, Reddit, dove è nato un canale apposito con decine di segnalazioni e immagini catturate. Ovviamente non possiamo darvi alcun link, perché si tratta di materiale esplicito (pensate che accendendo la sua PlayStation 4, Pianesani si è messo a piangere quando ha scoperto che uomini e donne possono fare certe cose).
Di nostro consideriamo il fenomeno impossibile da arginare, pur con i ban e le censure operate su base giornaliera (le cronache parlano di coppie bannate ogni notte, che la notte seguente sono sempre lì a copulare in video). Speriamo soltanto che chi ha acquistato PlayStation 4 ci giochi anche, perché sarebbe davvero sciocco aver speso tutti quei soldi solo per far vedere le tette online... anche perché una semplice webcam costa molto meno. Certo, è anche vero che non ci sono i robottini.

Fonte: Kotaku