Come già riportato, Multiplayer.it Edizioni sarà presente alla XXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, presso l'Area Book To The Future, Padiglione 2, Stand J 126, e festeggerà i suoi primi dieci anni di attività nel mondo dei libri.
I visitatori della fiera potranno ricevere gratuitamente il nuovo catalogo 2014-2015 e numerosi omaggi, fra cui l'anteprima di quello che sarà il libro di punta dell'estate: I Dodici Bambini di Parigi, di Tim Willocks. Quest'ultimo entra a pieno titolo tra gli autori più importanti della casa editrice, al fianco di Dmitry Glukhovsky, Tullio Avoledo, Seth Grahame-Smith e dell'ancora inedito Paolo Bacigalupi, che arriverà in Italia a settembre per il Festivaletteratura di Mantova, dove presenterà La Ragazza Meccanica (The Windup Girl).
Fra le novità presentate a Torino:
- EX - Supereroi Vs. Zombie di Peter Clines, il primo romanzo che mette insieme, in una prosa da fumetto, le gesta di veri supereroi con mantello e calzari intenti a salvare l'umanità da un outbreak zombie. Se i cattivi sono zombie, il mestiere del supereroe si complica: Clines, sceneggiatore e scrittore americano, ultra appassionato di tutto quello che è cultura pop, è l'autore di una saga inedita, con intuizioni nuove che ha avuto un successo incredibile in America.
- Star Wars: Contagio Mortale di Joe Schreiber, che porta nella space opera ideata da George Lucas un po' di Alien, per un romanzo horror e molto pulp in piena regola.
Un Selfie con gli X-Men #multicosplayer #xmen
Grazie alla collaborazione di Fox Italia, sarà possibile presentarsi in stand vestiti da X-Men, fare una foto nell'area appositamente allestita e ricevere una locandina speciale, in edizione limitata, del nuovo film in uscita "Giorni di un Futuro Passato", un'anteprima omaggio del libro EX - Supereroi Vs. Zombie ed uno sconto del 15% sul suo acquisto.