12

Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl disponibile da oggi in Italia

Demo disponibile sull'eShop di Nintendo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2014

Tramite comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato il lancio odierno sul mercato italiano di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, praticamente il primo capitolo della saga rivisto per Nintendo 3DS con diverse novità. Chi volesse provarlo prima di acquistarlo, può scaricare la demo dall'eShop di Nintendo. Leggiamo ora il comunicato con tutti i dettagli.

---------------------
BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano oggi che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è disponibile in Italia, in esclusiva per Nintendo 3DS™, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop la demo del gioco con due sotterranei completi. I salvataggi creati nella demo potranno essere trasferiti nella versione completa.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS™ per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato "Picnic", in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.