Svelato il nuovo DLC di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

The Squad

NOTIZIA di Dario Rossi   —   04/12/2014
2

Vi presentiamo il comunicato ufficiale di Warner Bros Interactive sul nuovo DLC di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Il contenuto si chiama The Squad e conterrà nuovi personaggi giocabili.

Gli utenti del Season Pass di LEGO® Batman™ 3: Beyond Gotham avranno accesso al nuovo DLC The Squad agli inizi del 2015 su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC! Il DLC introdurrà un nuovo gruppo di personaggi giocabili DC Comics, veicoli, achievement e una nuova storia.

Nel DLC The Squad un misterioso personaggio si è infiltrato nel penitenziario di Belle Reve e tocca ai giocatori farsi strada vestendo i panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Captain Boomerang e di altri membri di The Squad per catturare questo losco figuro prima che i segreti di Amanda Waller e The Squad siano scoperti.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di € 14,99 e consente ai giocatori di accedere a The Squad e agli altri DLC Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow e Bizarro una volta disponibili. Ogni DLC può anche essere acquistato singolarmente a un prezzo di € 2,99.

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell'universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell'universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Svelato il nuovo DLC di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre