5

Aggiornamenti per le carriere di The Sims 4

Atleti e affaristi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2014

Un aggiornamento gratuito per The Sims 4 apporta varie novità alla vita professionale dei Sims con nuove carriere percorribili all'interno di The Sims 4.

Vengono aggiunti nuovi percorsi professionali nell'ambito degli Affari o nell'ambito Atletico. Ogni carriera si divide in due nuovi percorsi.

I Sims che sognano una vita legata al potere e alla ricchezza hanno la possibilità di diventare o un Investitore Formale oppure un Magnate degli Affari. Invece i Sims che aspirano a vivere una vita sana e sportiva potranno diventare o Membro dell'albo d'oro oppure Mr. O Miss Sistema Solare. Ad ogni carriera sono associati elementi di contorno collegati, come abiti e completi e ulteriori oggetti e premi da sbloccare. Proseguendo in queste carriere, è poi possibile arrivare a nuove stanze all'interno della Modalità Costruisci. The Sims 4 infine festeggia le vacanze con uno speciale Holiday Celebration Pack, ricco di oggetti natalizi, decori e abiti che porteranno i Sims nello spirito delle feste. I giocatori potranno redimere l'Holiday Celebration Pack gratuitamente direttamente nel gioco o attraverso Origin.