88

Visceral rassicura i giocatori PC sul lancio di Battlefield Hardline: non si ripeterà il disastro di Battlefield 4

"Il PC è la migliore piattaforma da gioco sulla piazza"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/02/2015
Visceral rassicura i giocatori PC sul lancio di Battlefield Hardline: non si ripeterà il disastro di Battlefield 4

Visceral, lo sviluppatore di Battlefield Hardline, ci tiene a rassicurare i giocatori PC sul lancio di Battlefield Hardline, affermando che non si ripeterà il disastro avuto con Battlefield 4. Il gameplay system producer Mike Glosecki ha scritto sul blog ufficiale della serie che il gioco è stato sottoposto a test online per ben due anni, con il team concentrato nel curarne la stabilità. Di base è stato giocato tutti i giorni dal controllo qualità per verificarne le prestazioni e sono state realizzate due beta proprio per verificare la funzionalità dei server.

Glosecki di suo si è definito un giocatore PC, che considera la migliore piattaforma da gioco sulla piazza. Visceral sta facendo tutto il possibile per avvantaggiarsi delle tecnologie presenti sui diversi sistemi, ben sapendo che la serie Battlefield è nata in questo ambiente con 1942 ed è qui che ha sviluppato la sua base di appassionati.

Ovviamente saranno permesse opzioni di configurazione avanzate, con la risoluzione impostabile oltre i 1080p, con tutta una serie di filtri ed effetti resi possibili dalle nuove schede grafiche, con il frame rate che potrà andare oltre i 60 frame al secondo e con addirittura la possibilità di giocare su tre monitor.

Vi ricordiamo che Battlefield Hardline uscirà il 17 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Chi possiede Xbox One ed è abbonato all'EA Access potrà giocarci a partire dal 12 marzo.

Fonte: VG247.com