Bethesda: La grafica di Fallout 4 sarà favolosa, il gioco è possibile solo su current-gen

Le parole di Hines prima del silenzio stampa

NOTIZIA di Dario Rossi   —   06/06/2015
360

Pete Hines di Bethesda ha reagito energicamente alle lamentele sollevate dopo la visione del trailer di Fallout 4, visto che qualcuno comincia a nutrire dubbi che il titolo sia graficamente un prodotto di nuova generazione. Hines ha risposto su Twitter che non ha più voglia di perdere tempo a preoccuparsi di cosa pensano le persone riguardo l'aspetto grafico del gioco, visto che sarà - afferma - stupendo da vedere e che non sarebbe mai potuto uscire sulla passata generazione di console.

Proprio l'uscita anche su Xbox 360 e PlayStation 3 ha rappresentato uno degli elementi della disputa, visto che per qualcuno Bethesda starebbe stata criptica sulle piattaforme interessate e starebbe promuovendo un progetto cross-gen. Hines ha smentito la cosa con una certa ironia, chiedendo di avvertirlo se qualcuno vedrà uscire il gioco sulle vecchie console. Il community lead gli ha fatto eco, affermando che la casa è sempre stata chiara nello specificare le piattaforme dove i prodotti sono effettivamente in sviluppo, come in Wolfenstein: The Old Blood.

Insomma, Bethesda afferma che Fallout 4 può girare solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC, non risponderà a ulteriori domande prima della presentazione all'E3 2015.

Per non perderti nulla dell'E3 2015, visita il nostro mini-sito dedicato.

Bethesda: La grafica di Fallout 4 sarà favolosa, il gioco è possibile solo su current-gen