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Il battle system di Final Fantasy VII Remake subirà profondi cambiamenti

Gli sviluppatori si ispireranno a quanto visto in Advent Children

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2015
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake
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Nel corso di un'intervista con Official PlayStation Magazine, il game director Tetsuya Nomura ha dichiarato che verranno effettuati profondi cambiamenti al battle system di Final Fantasy VII Remake. "Detto questo, vogliamo essere chiari: non diventerà uno sparatutto o qualcosa del genere", ha detto Nomura. "Apporteremo profondi cambiamenti, ma vogliamo essere sicuri che lo stile rimanga riconoscibile."

Un presupposto che fa subito pensare al film del 2005, Final Fantasy VII: Advent Children, e in effetti l'approccio di Nomura dovrebbe essere proprio quello. Il game director ha fatto vedere al suo team il lungometraggio, che egli stesso ha diretto, per avere dei riferimenti visivi e trarre ispirazione, ma al contempo non intende riutilizzare i medesimi modelli poligonali per almeno un paio di buoni motivi: si tratta di una tecnologia differente ed è ormai vecchia di quasi dieci anni.

Il battle system di Final Fantasy VII Remake subirà profondi cambiamenti