48

Mutiplayer.it Live 24 ore su 24 da Tokyo

Le nostre (mini) dirette, i dietro le quinte e gli aggiornamenti sui Social!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   14/09/2015

Non sarà importante né interessante dal punto di vista ludico come l'E3 di Los Angeles, ma il Tokyo Game Show è di gran lunga la fiera più divertente e colorata che potete mai seguire, non ultimo perché si tiene in un paese così magico e diverso dal nostro come il Giappone.
Non mancheremo ad ogni modo di farvi sentire come se foste sul posto con articoli, notizie, interviste, videoanteprime, ma anche con dirette su Periscope, dietro le quinte e la condivisione dei nostri momenti privati, come fossimo una grande famiglia.
Per il Tokyo Game Show faremo una diretta "ufficiale" su Persicope ogni giorno alle 16, le 23 locali, dove vi racconteremo della giornata e degli appuntamenti; ne faremo molte di più per le strade di Tokyo e non mancheranno il giro stand e lo speciale standiste dalla fiera. Dulcis in fundo, siamo tornati attivi su Instagram! Seguiteci anche lì e taggate Multiplayer.it all'interno di ogni foto a sfondo videoludico.

Per seguirci su Persiscope 24 ore su 24, ecco cosa dovete fare:

1) Scaricare Periscope per iOS oppure Android e seguire il canale Multiplayerit, vi arriverà una notifica sullo smartphone ogni volta che andremo live.
2) Se siete su Windows Phone o non potete scaricare l'applicazione, potete seguire il nostro account Twitter @Multiplayerit, che pubblicherà un post automatico con il link alla diretta su Internet non appena saremo online. In questo caso, però non potrete mandare le vostre domande.

Preparate inoltre i vostri bookmark, ecco dove pubblicheremo il nostro materiale:

- Canale ufficiale Multiplayer.it su YouTube
- Canale ufficiale Multiplayer.it su Instagram
- Canale ufficiale Multiplayer.it su Facebook
- Canale ufficiale Multiplayer.it su Twitter
- Canale ufficiale Multiplayer.it su Periscope

Tra l'atmosfera del posto, gli stand in fiera, le impressioni a caldo, la città di Tokyo e e un bidet incorporato nella tazza, ma senza sapone di cui lamentarsi, ci sarà da divertirsi!