Rocksteady e Warner Bros. non hanno ancora finito con i contenuti da rilasciare per Batman: Arkham Knight, riportiamo qua sotto alcuni dettagli su quanto è previsto per l'aggiornamento di novembre al Season Pass del gioco.
Ci sono due nuovi episodi aggiuntivi, ovvero Catwoman's Revenge ambientato dopo la conclusione di Arkham Knight e Flip of a Coin che mette in scena lo scontro tra Robin e Two-Face. Il Crime Fighter Challenge Pack #4 inserisce nuove dfide e mappe per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman e Azrael. All'interno missioni incentrate su FreeFlow Combat e azione stealth Invisible Predator. Il WayneTech Track Pack consente di testare le proprie abilità alla guida con nuovi tracciati, mentre i pacchetti Robin e Batmobile Skin comportano proprio quello che dice il nome. Infine, in arrivo il Riddler Themed Batmobile Skin per personalizzare la Batmobile in stile Riddler e poi aggiornamenti gratuiti come la selezione del personaggio nelle sfide AR Invisible Predator e GCPD Lockdown 2 AR Challenge Rooms.
Chi ha acquistato il Season Pass ha già accesso in queste ore ai contenuti, per tutti gli altri c'è da aspettare fino al primo dicembre.