19

Dettagli e immagini sui nuovi contenuti di febbraio per DRIVECLUB

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di DRIVECLUB

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2016

È in arrivo domani il nuovo aggiornamento gratuito per DRIVECLUB, che porta il software alla versione 1.26 e aggiunge diverse caratteristiche al gioco.

All'interno dell'aggiornamento di febbraio troviamo il tracciato Scotland - Old Town, ovvero il nuovo tracciato cittadino di cui si era parlato tempo addietro, con 6 varianti da giocare per le modalità classiche e per DRIVECLUB Bikes. Presente inoltre la nuova opzione "Hardcore Handling" che introduce un modello di guida maggiormente simulativo e difficile da gestire, togliendo varie assistenze. Presente una modalità Photo nelle lobby private e vari nuovi filtri da applicare, oltre ad opzioni per il controllo di Zoom e Esposizione.

Nuove opzioni di visualizzazione aggiunte anche ai replay oltre a 10 nuovi livelli Elite (cap ora a 35), 10 livelli Driver (cap a 95), 25 livelli Club (cap a 85) e vari aggiustamenti e correzioni.

L'aggiornamento prepara inoltre la strada ai nuovi pacchetti "No Limits" e "Suzuki" in arrivo il 23 febbraio 2016 al prezzo di 3,59 euro l'uno e comprensivi ognuno di 6 eventi, 5 trofei e due nuove auto: Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec II e Honda Civic Type-R per il primo e le moto Suzuki GSX-R1000 e Suzuki GSX-S1000 ABS per il secondo.