154

Gran Turismo Sport non avrà probabilmente le classiche gare offline

Si corre solo online?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2016

In base a varie informazioni raccolte in particolare da GTPlanet a partire dalla presentazione organizzata da Poliphony Digital per Gran Turismo Sport, sembra che il gioco non sia destinato a contenere i normali eventi offline degli altri capitoli.

Nel gioco sono comunque previsti 117 eventi, ma tra questi non ci sono le classiche coppe o gli eventi speciali che costellano normalmente i capitoli principali di Gran Turismo. Si troveranno invece diversi eventi in stile "scuola guida", eventi legati a circuiti, mission challenge e "Racing Etiquette". Le Circuit Experience non saranno però vere e proprie gare, quanto continui test in stile scuola guida che serviranno per imparare le tecniche di guida e le caratteristiche dei tracciati, mentre le mission challenge saranno ulteriori sfide legate alla guida ma anche in questo caso non delle vere e proprie gare.

A quanto sembra, le gare saranno legate esclusivamente all'ambito del multiplayer online e non saranno disponibili in single player offline, almeno in base alle prime informazioni emerse.