98

Aggiornamenti programmati fino al 2017 per Overwatch, nuove informazioni in arrivo questa estate

Un supporto esteso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2016

Jeff Kaplan, director di Overwatch, ha riferito a Eurogamer che Blizzard ha programmato un intenso piano di supporto per il nuovo sparatutto online che si dipana fino al 2017.

Ulteriori informazioni precise su mappe e combattenti in arrivo verranno svelate nel corso dell'estate, per il momento sappiamo che i nuovi eroi verranno introdotti uno alla volta ogni mese, venendo così incontro alla community che non aveva accolto bene l'inserimento di tre personaggi insieme nel corso della beta. Gli aggiornamenti sono dunque pianificati fino ai primi del 2017 ma non è detto che Blizzard non decida di variare i tempi in corso d'opera, in base alle esigenze.

Sombra è sicuramente uno degli eroi in arrivo, anche se non è sicuro che si tratti del prossimo; in ogni caso, secondo quanto riferito da Kaplan, ci sono ancora vari indizi da trovare al riguardo dentro al gioco. Per quanto riguarda gli eroi già noti, McCree e D.Va verranno aggiornati prossimamente con alcuni nuovi bilanciamenti, insieme ad alcune variazioni che verranno applicate al Competitive Play.