18

Tutti i dettagli sull'Aggiornamento 11 per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

L'Aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva il primo agosto con due nuovi dungeon e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2016

Bethesda ha comunicato oggi i dettagli del grosso Aggiornamento 11 previsto per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, il MMORPG basato sulla celebre saga fantasy Bethesda, in arrivo il primo agosto 2016.

All'interno si trovano due dungeon nuovi e una serie di caratteristiche aggiuntive, come il Salone Mutasembianze e la tintura dei costumi, in grado di modificare profondamente l'aspetto dei personaggi. Introdotta inoltre la chat testuale per Xbox One e PlayStation 4.

Contenuti del dungeon Pack "Shadows of the Hist"
Il DLC Dungeon Pack Shadows of the Hist, che comprende due nuovi dungeon per quattro giocatori (Ruins of Mazzatun e Cradle of Shadows) sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con account ESO Plus o al costo di 1.500 Crown per tutti gli altri nel Crown Store di ESO.

Cradle of Shadows
I giocatori possono unirsi agli argoniani della Confraternita Oscura nella loro lotta contro gli assassini ribelli che minacciano di far sprofondare l'intera Black Marsh in un sanguinoso caos. Cradle of Shadows è un dungeon per gruppi di quattro giocatori disponibile nelle modalità Normale (Normal) e Veterano (Veteran) e comprendente tre nuovi set di oggetti, difficili obiettivi con aspetti come ricompense e un nuovo set di maschere da mostro.

Ruins of Mazzatun
In Ruins of Mazzatun i giocatori si avventurano tra le rovine della "Città rompicapo" (Puzzle City) della tribù argoniana degli Xit-Xaht per sconfiggere gli schiavisti e liberare le loro vittime indifese. Ruins of Mazzatun è un dungeon per gruppi di quattro disponibile nelle modalità Normale (Normal) e Veterano (Veteran) e comprendente tre nuovi set di oggetti, difficili obiettivi con aspetti come ricompense e un nuovo set di maschere da mostro.

Oltre ai due dungeon in questione ci saranno inoltre il Salone Mutasembianze, con la possibilità di cambiare aspetto, nome e acconciatura dei personaggi e la Tintura dei Costumi per personalizzare gli abiti. L'aggiornamento conterrà peraltro una sostanziosa patch che va a correggere e variare numerosi aspetti di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.