44

Il multiplayer di Gears of War 4 girerà a 60 fps fissi, nuovi dettagli sulle mappe

Vediamo una panoramica di Harbor e Foundation, fra le mappe di Gears of War 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2016

The Coalition ha aggiornato i propri fan circa lo sviluppo di Gears of War 4, assicurando che la situazione è migliorata in modo sostanziale rispetto alla beta.

In primo luogo, il comparto multiplayer del gioco ora gira a 60 frame al secondo fissi, sono stati aggiunti gli effetti di occlusione ambientale e le capsule shadows, con le ombre che vengono renderizzate a una risoluzione molto più alta. Sono state inoltre migliorate le riflessioni localizzate.

Ulteriori lavori sulle mappe includono l'aggiunta di dettagli architettonici in linea con il lore di Gears of War, la regolazione di colore e contrasto per un impatto visivo più accattivante, il miglioramento degli appostamenti e di moltissimi materiali, nonché l'ottimizzazione delle texture.