35

Nuovi dettagli sulla terza stagione di The Walking Dead

The Walking Dead Season Three si mostra con le prime immagini

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2016

Telltale Games è presente al Comic-Con, dove ha mostrato le prime immagini della terza stagione di The Walking Dead, incluso un poster ispirato al concept originale dell'avventura, mostrata per la prima volta proprio durante l'edizione 2011 della fiera di San Diego.

In contrasto all'immagine di cinque anni fa, Clementine non ha più bisogno di essere protetta e si muove spalla a spalla con Javier, il nuovo personaggio rivelato nel primo trailer.

Telltale Games ha descritto le prime immagini del gioco, in cui controlleremo sempre entrambi i personaggi e che si pone come punto d'ingresso per i nuovi utenti, quelli che non hanno provato le altre due stagioni. Chi comincerà l'avventura dalla Season Three potrà vestire i panni di AJ, il figlio di Rebecca della Season Two, che vedremo comparire nuovamente.

Nel corso dell'avventura scopriremo qualcosa in più sul passato su Clementine, ma i nuovi giocatori potranno appunto cimentarsi con una storia completamente nuova, con vari bivi come da tradizione. Ci saranno dunque varie opzioni per confrontarsi con The Walking Dead Season Three, e ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dell'estate.