12

Un nuovo trailer per Wild Guns Reloaded, ritorno di un classico su PlayStation 4

Il celebre sparatutto western di Natsume torna su PlayStation 4 e si mostra in questo nuovo video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2016

Natsume ha pubblicato un nuovo trailer per Wild Guns Reloaded, shooter per PlayStation 4 presentato anche nel corso del'E3 2016 che rappresenta il ritorno di un vecchio classico sulle scene videoludiche, ovvero il Wild Guns datato originariamente 1994.

Si tratta di uno sparatutto ad ambientazione western dalla caratterizzazione però decisamente cartoonistica che torna a mostrarsi con il nuovo trailer riportato qua sotto. Il video è incentrato in particolare su due nuovi personaggi giocabili, ovvero Bullet e Doris. Si tratta di una coppia alquanto particolare, costituita rispettivamente da un cane e da una corpulenta donna combattente in grado di sparare e lanciare bombe a mano contro i malcapitati nemici.

Come dimostra il filmato, la struttura del gioco riprende quella dell'originale, ovvero con i protagonisti inquadrati da dietro le spalle e la possibilità di muovere il mirino sui nemici e sugli elementi dello scenario di fronte. Personaggi giocabili sono i classici Clint e Annie oltre ai nuovi Bullet e Doris, che possono trovarsi anche tutti contemporaneamente sullo schermo nella modalità multiplayer.

In attesa di una data d'uscita più precisa, Wild Guns Reloaded è previsto per l'autunno 2016 su PlayStation 4.