31

The Division: rinviato il lancio del server pubblico dedicato ai test

Posticipato anche l'update 1.4 di The Division

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/09/2016

Ubisoft Massive ha rinviato l'apertura del server pubblico di The Division dedicato ai test, che avrebbe dovuto essere disponibile a partire da questa settimana; al contempo è stata posticipata la pubblicazione dell'update 1.4.

"Ci serve rinviare questa pubblicazione dal momento che non siamo ancora in grado di mostrare tutti i contenuti che vorremmo", hanno scritto gli sviluppatori sul forum ufficiale.

"In altre parole, il PTS non sarà disponibile questo giovedì come avevamo precedentemente comunicato. Dopo aver giocato la build con la nostra Elite Task Force è diventato chiaro che, per rendere il procedimento efficace in termini di feedback, ci sarebbe servito più tempo per includere elementi chiave che sono cruciali per l'intera esperienza offerta dall'update 1.4".

"Sappiamo che la nostra community desidera trasparenza e cerchiamo di perseguirla ogni giorno. In questo caso significa che ci serve condividere il nostro programma e le intenzioni che sono soggette a variazioni durante il processo. L'alternativa di lasciarvi all'oscuro non è un'opzione! Siamo davvero impazienti di proporre questo aggiornamento a tutti gli Agenti e di portarvi dentro al procedimento di sviluppo il più possibile; non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo".

A fine agosto Ubisoft aveva confermato il rinvio dei pacchetti aggiuntivi Last Stand e Survival, allo scopo di risolvere i problemi che ancora affliggono l'esperienza di gioco principale.

The Division: rinviato il lancio del server pubblico dedicato ai test