34

Rinviati i DLC Last Stand e Survival di The Division

Ubisoft Massive deve prima risolvere alcuni problemi che affliggono ancora l'esperienza principale di The Division

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2016

Ubisoft ha annunciato il rinvio dei nuovi pacchetti aggiuntivi di The Division, posticipati per consentire al team di sviluppo di risolvere alcuni problemi che ancora affliggono l'esperienza di gioco principale.

Survival era atteso entro la fine dell'estate ed è stato rinviato al periodo autunnale, mentre Last Stand, che avrebbe dovuto essere disponibile entro Natale, vedrà la luce solo nei primi mesi del 2017.

"Vogliamo cogliere l'occasione di ringraziare la nostra community per essere stata così apertamente appassionata nei confronti del gioco. La passione è ciò che ci unisce e ci permette di costruire un prodotto migliore tutti insieme! Siamo impegnati a offrire la miglior esperienza possibile e continueremo a seguire i vostri feedback mentre plasmiamo il futuro di The Division", ha commentato il publisher francese.

Ubisoft Massive è al lavoro su un corposo aggiornamento, atteso per il mese di ottobre, nel quale saranno introdotti numerosi miglioramenti e risolti alcuni bug. È inoltre confermato che la patch sarà disponibile in simultanea su tutte le piattaforme.

Rinviati i DLC Last Stand e Survival di The Division