1

God Wars: Future Past arriverà in Europa all'inizio del 2017

God Wars: Future Past sarà pubblicato anche nei nostri territori

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/09/2016

NIS America ha annunciato che God Wars: Future Past sarà pubblicato in Europa nei primi mesi del 2017, sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita.

Il gioco di ruolo tattico, sviluppato da Kadokawa Games, è basato su alcuni racconti folkloristici giapponesi.

"Molto tempo fa esisteva una terra rigogliosa formata da tre nazioni: Fuji, Izumo e Hyuga. Questa terra era chiamata Mizuho. La popolazione di Mizuho non amava i conflitti, onorava gli spiriti degli avi e viveva in armonia con la natura. Tuttavia, nel tempo, iniziarono a coltivare terreni, forgiare e utilizzare metalli, combattere guerre, distruggere la natura e trascurare il rispetto per gli spiriti ancestrali".

"Nel frattempo, vari luoghi di Mizuho soffrivano a causa di disastri naturali come alluvioni, terremoti ed eruzioni vulcaniche. Allo scopo di fermare l'eruzione distruttrice, la Regina di Mizuho, Tsukuyomi, decise di sacrificare la sua amata figlia Sakuya alla montagna, confinò l'altra figlia Kaguya con un sigillo di bambù in vista di futuri disastri e poi scomparve".

"Tredici anni dopo la principessa Kaguya è diventata una bellissima donna e il suo amico d'infanzia, Kintaro, la salva durante una rivolta. Kaguya decide allora di ribellarsi al suo destino e, allo scopo di seguire il proprio cammino, fugge insieme a Kintaro da Fuji, viaggiando attraverso Mizuho per scoprire la verità sulla decisione di Tsukuyomi".

God Wars: Future Past arriverà in Europa all'inizio del 2017