71

La Remastered di Call of Duty: Modern Warfare potrebbe essere venduta separatamente da Call of Duty: Infinite Warfare?

Uno sviluppatore di Raven Software lascia intendere che Call of Duty: Modern Warfare possa arrivare sul mercato singolarmente

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/09/2016

In questi mesi Activision ha sempre ribadito che la versione Remastered di Call of Duty: Modern Warfare sarebbe stata disponibile solo nella Legacy Edition o nella Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

Tuttavia le ultime dichiarazioni rilasciate da David Pellas di Raven Software sembrano suggerire che il gioco possa essere proposto anche separatamente.

"In precedenza abbiamo annunciato che avremmo offerto dieci mappe al lancio, e questo è vero. L'annuncio di oggi è che le sei mappe rimanenti saranno proposte, senza alcun costo aggiuntivo, a chiunque abbia acquistato Modern Warfare Remastered, a coloro che possiedono il gioco o una versione di Infinite Warfare che lo contiene".

Rimaniamo in attesa di chiarimenti da parte di Activision. Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e di Call of Duty: Infinite Warfare rimane pianificato per il 4 novembre.

La Remastered di Call of Duty: Modern Warfare potrebbe essere venduta separatamente da Call of Duty: Infinite Warfare?