2

Il nuovo video di Yo-Kai Watch 2: Bony Spirits

Disponibile un nuovo video di Yo-Kai Watch 2: Bony Spirits

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2016

Vediamo questo filmato tratto dalla versione occidentale di Yo-Kai Watch 2, in uscita la prossima primavera, in cui viene data una visione panoramica del gioco. L'esclusiva di Level-5 per Nintendo 3DS viene mostrata in tutti i suoi aspetti, sia quelli esplorativi che quelli combattivi.
Come già detto, in questo capitolo ci troviamo ad avere a che fare con oltre 350 spiritelli vari tra nuove creature e conoscenze note dal capitolo precedente.

La nuova avventura in Springdale ci vede impegnati dunque a trovare nuovi compagni di battaglia con proprie caratteristiche e mosse Soultimate, mettendo insieme il team composto da sei Yo-Kai e combattere le varie minacce, allo stesso tempo risolvendo i vari problemi che questi spiritelli causano in giro per la città.

Oltre al centro cittadino, in Yo-Kai Watch 2 possiamo spostarci in treno e visitare i territori circostanti tra campagna e costa marittima, oltre alla possibilità di viaggiare indietro nel tempo per incontrare gli Yo-Kai di 60 anni fa. Per la prima volta, inoltre, il secondo capitolo consente di collegarsi online con altri tre giocatori e prendere parte al multiplayer.