2

Battiterra, radunatevi stasera per il Long Play su Gears of War 4 con Marco Cremona

Appuntamento per stasera alle ore 21:00 per due ore con Gears of War 4 in compagnia di Marco Cremona

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2016

Arriva domani, finalmente, l'atteso Gears of War 4 su Xbox One e PC ma gli acquirenti dell'edizione Ultimate hanno modo di giocarci già da qualche giorno.

Fortunelli come Marco Cremona, con cui potremo passare una bella serata in compagnia del nuovo capitolo della serie. Gears of War 4 è dunque protagonista del Long Play di stasera con Marco Cremona, che ci mostrerà più nel dettaglio i combattimenti e le novità del nuovo capitolo con due ore di gioco su Xbox One in diretta a partire dalle 21:00.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit