82

Uncharted 4: Fine di un Ladro in offerta a 29,99€ per tutti gli abbonati PlayStation Plus

Uncharted 4: Fine di un Ladro è l'ultimo capitolo della serie iniziata su PlayStation 3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/10/2016

Sony ha annunciato che Uncharted 4: Fine di un Ladro, sarà in offerta a 29,99€ per tutti gli abbonati PlayStation Plus fino al 19 ottobre 2016. Non è la prima volta che il gioco viene scontato, ma finora si tratta sicuramente dello sconto più grosso fatto al prezzo del gioco, visto che parliamo del 50% in meno.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è uno dei capolavori di questa generazione. Sviluppato da Naughty Dog, lo studio cui dobbiamo tra gli altri The Last of Us, è stato commentato in modo più che positivo da Antonio Fucito nella recensione di Multiplayer.it, che ne ha detto: "la sostanza enorme ci permette a cuor leggero di definire questo quarto capitolo come il migliore della serie, un titolo che rappresenta sotto diversi aspetti un punto di svolta per le produzioni videoludiche. Come si suole spesso dire, non è la destinazione che conta, ma il viaggio... e quello con Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato meraviglioso."

Insomma, si tratta di una ghiotta occasione per portarsi a casa uno dei titoli migliori per PlayStation 4, nonché quella che potenzialmente è l'esclusiva migliore del 2016 della console.