4

Lo strano e affascinante Night in the Woods ha una data di lancio

Night in the Woods arriva il 10 gennaio 2017 su PC e PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2016

Non se ne parla ormai da diverso tempo, essendo comparso solo all'epoca del suo annuncio nel 2014, ma Night in the Woods a quanto pare ha compiuto il suo lungo processo di sviluppo e si appresta ad arrivare sul mercato.

Il gioco verrà infine lanciato il 10 gennaio 2017 su PC e PlayStation 4 da parte del team indie Infinite Fall. Si tratta di un adventure caratterizzato da un'ambientazione molto particolare, enfatizzata da uno stile grafico cartoonesco di grande impatto. Racconta la storia di Mae Borowski, una sorta di gatta ventenne che ha deciso di abbandonare il college e tornare a casa presso Possum Springs, una tranquilla cittadina rurale.

Mae vuole soltanto rivedere i suoi amici e dedicarsi alle attività di un tempo, ma a quanto pare molte cose sono cambiate nella città e strani eventi stanno per accadere. La struttura è ibrida tra avventura e platform, il tutto rappresentato su un piano bidimensionale a scorrimento ma l'aspetto di Night in the Woods, nonché l'atmosfera generale, sono veramente interessanti.

Lo strano e affascinante Night in the Woods ha una data di lancio