4

E3 2014 - Ecco il particolare Night in the Woods, avventura/platform indie per PC e PlayStation 4

Abbiamo pubblicato un trailer e 9 nuove immagini di Night in the Woods

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2014

Sviluppato da un team di esperti sviluppatori indipendenti, Night in the Woods è un videogioco indie incentrato sulla figura di una gatta, e sulla sua crescita all'interno di una particolare città.

Mae è la protagonista della storia, che abbandona il college e torna nella sua città natale per bighellonare in giro insieme agli amici, ma al suo arrivo scopre che molte cose sono cambiate: gli amici sono cresciuti, hanno preso strade diverse e anche la città stessa ha un altro aspetto. Anche Mae scopre di avere nuove risorse e abilità che le consentono di raggiungere alcune parti della città che non sapeva nemmeno esistessero, e inizia così una nuova e inattesa avventura.

Night in the Woods si presenta come una sorta di adventure in forma di platform con struttura 2D e una bella grafica disegnata con un particolare stile che trasmette il fascino e la malinconia della storia. L'uscita è prevista su PC, Mac, Linux e PlayStation 4 per il 2015, oltre a possibili altre piattaforme.

Anche quest'anno Multiplayer.it è presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!