15

Take-Two ha annunciato i risultati finanziari per il secondo trimestre dell'anno fiscale

Take-Two in crescita nel periodo che va dall'1 luglio al 30 settembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/11/2016

Take-Two Interactive ha annunciato i risultati finanziari per il secondo trimestre dell'anno fiscale, riferito al periodo che va dall'1 luglio al 30 settembre 2016. I dati riportano ricavi netti in crescita del 21%, per un totale di 420.2 milioni di dollari.

Il CEO Strauss Zelnick ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali: "Il business di Take-Two ha continuato a migliorare durante il secondo trimestre, permettendoci di avere solidi profitti. I nostri risultati sono stati evidenziati dal lancio di NBA 2K17, dalla continua domanda per Grand Theft Auto V e da una crescita costante della spesa da parte dei consumatori".

"La nostra stagione natalizia è partita col piede giusto grazie ad alcune uscite di successo, che comprendono Mafia III, WWE 2K17 e Sid Meier's Civilization VI, così come la nostra prima offerta per la realtà virtuale - Carnival Games VR. Intendiamo supportare i nostri titoli con offerte innovative, pensate per promuovere il coinvolgimento e l'investimento da parte del consumatore, tra cui nuovi contenuti gratuiti per Grand Theft Auto Online. Guardando al futuro, l'anno fiscale 2018 sarà solido per la nostra compagnia. Ci aspettiamo che la crescita sia guidata dal lancio dell'atteso Red Dead Redemption 2".

Take-Two ha annunciato i risultati finanziari per il secondo trimestre dell'anno fiscale