Abbiamo riportato qualche settimana fa dei buoni risultati raggiunti da Dragon Ball Xenoverse 2 in termini di vendite, con ben 1,4 milioni di copie distribuite finora, ed è giunto dunque il momento di parlare delle espansioni.
Bandai Namco torna dunque sul suo picchiaduro basato sulla celebre serie di Akira Toriyama con nuovi contenuti e feature per Dragon Ball Xenoverse 2. Tra questi ci sono il primo DLC Pack (a pagamento) e vari aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, disponibili dal 20 dicembre.
Il DLC Pack 1, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, contiene 2 nuovi personaggi: Cabbe e Frost, nuove Missioni Parallele, costumi, attacchi e altro, e qualcosa di questi elementi è visibile nella galleria di immagini riportata qua sotto.
Gli aggiornamenti gratuiti offriranno nuove abilità, costumi e attacchi. È inoltre previsto un nuovo evento aperto a tutti i giocatori, che potranno prendere parte al Frieza Siege Event nel quale dovranno sconfiggere l'esercito di Frieza a Conton City.
I vincitori saranno premiati con 10 esclusivi costumi Jersey. Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.
Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di Bandai Namco Entertainment Europe: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) insieme con nuovi attacchi.