49

Dal poster promozionale di un rivenditore britannico pare che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia previsto per marzo

Dal rivenditore britannico GAME viene fuori che il nuovo Zelda è ancora previsto per marzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2016

Da quando sono emerse le prime voci sul presunto posticipo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, le notizie in questo senso hanno continuato a puntare sulla possibilità che il gioco sia stato spostato verso giugno, ma a quanto pare c'è anche chi dissente.

Il misterioso poster pubblicitario riportato qua sotto, a quanto pare, proviene da un rivenditore della celebre catena britannica GAME, di per sé una fonte che potrebbe essere anche attendibile, ma ovviamente il tutto equivale soltanto a una voce di corridoio, per il momento, anche perché non è facile verificare che l'immagine arrivi proprio da lì.

In ogni caso, il poster mostra la copertina di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in versione Wii U e riporta, in basso, la scritta "In uscita a marzo 2017" alquanto esplicita. Prendetela dunque come un'altra voce di corridoio, ma quantomeno è una che punta verso la soluzione più ottimistica sul lancio del nuovo Zelda.