58

Altre voci puntano a giugno per il lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Anche Laura Kate Dale sostiene che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia destinato a giugno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2016

Dal primo sospetto sono emerse diverse voci di corridoio che purtroppo vanno tutte nella direzione di un posticipo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tra cui una data sparata da un rivenditore che sembrerebbe in effetti trovare quasi conferma in quest'ultimo rumor.

Anche la solita Laura Kate Dale, ormai insider d'eccellenza per quanto riguarda Nintendo Switch essendo diventata la fonte di una serie innumerevole di voci di corridoio al riguardo, alcune delle quali rivelatesi anche vere, conferma che il nuovo capitolo della serie Nintendo, inizialmente atteso al lancio di Switch a marzo 2017, è destinato ad arrivare a giugno.

Il nuovo messaggio su Twitter riporta precisamente: "Nintendo sta puntando a un rilascio per il 16 giugno per la versione Switch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e per il 23 giugno per la versione Wii U", in entrambi i casi per quanto riguarda il mercato britannico, che non dovrebbe comunque discostarsi molto dal resto d'Europa. Prendete come al solito tutto questo come una semplice voce di corridoio, in attesa di eventuali delucidazioni.