Il quinto ed ultimo episodio di Batman: The Telltale Series sarà disponibile dal 13 dicembre 8

Batman: The Telltale Series - Episodio 5: City of Light chiude la prima stagione

NOTIZIA di Davide Spotti —   07/12/2016

Warner Bros. e Telltale Games hanno annunciato che Batman: The Telltale Series - Episodio 5: City of Light sarà disponibile in versione digitale a partire da martedì 13 dicembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, iOS e Android. In questo finale di stagione i giocatori inizieranno in luoghi molto diversi tra loro, a seconda di dove hanno scelto di dirigersi nel terzo atto dell'Episodio 4. Quest'ultimo è disponibile dallo scorso 22 novembre.

Nel frattempo Episodio 1: Realm of Shadows è stato messo a disposizione gratuitamente su PC, insieme a una nuova patch che supporta una più ampia gamma di configurazioni.

Nell'Episodio 5 il leader dei Children of Arkham si prepara a compiere l'atto finale di un piano volto a distruggere il nome della famiglia Wayne, e le persone più vicine a voi saranno pronte nel loro percorso di vendetta. L'ultimo segreto di Batman, la sua vera identità, potrà essere mantenuto se produce solo caos e morte a Gotham? Il destino della famiglia Wayne e della città stessa dipenderanno dalle vostre scelte. Cosa farete? Fino a dove vi spingerete? Quale maschera indosserete?

BATMAN - The Telltale Series Episodio 5: City of Light è classificato M (Mature) per violenza, sangue e linguaggio forte da parte dell'ESRB. La serie è pubblicata da Telltale Games in collaborazione con Warner Bros.

Il quinto ed ultimo episodio di Batman: The Telltale Series sarà disponibile dal 13 dicembre