14

Grand Theft Auto Online ci presenta l'espansione "Import/Export" in video

Grand Theft Auto Online si aggiorna di nuovo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2016

Vediamo questo nuovo trailer di GTA Online che ci presenta l'espansione "Import/Export". Leggiamo la descrizione ufficiale con tutti i dettagli, ma non prima di aver ricordato che il gioco è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4:

--------------------------
Espandi il tuo impero criminale con la nuova frontiera del commercio illecito e domina il mercato dei veicoli di lusso grazie a GTA Online: Import/export, l'ultima espansione delle attività dirigenziali introdotte da Fenomeni del furto e della finanza.

In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando in veicoli di lusso "recuperati" nelle missioni di Esportazione veicoli, e sarà possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. Inoltre, preparati a mettere le mani su rarissimi veicoli speciali proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un'esplosiva marcia in più alle tue malefatte corporative.

Visita il Newswire di Rockstar per tutti i dettagli sull'ultimo aggiornamento di GTA Online, che introduce la nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale, la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio, gli accessori stunt per la modalità Regista dell'Editor Rockstar e il supporto per la funzione Giochiamo insieme della PlayStation 4.