21

Disponibile da oggi l'aggiornamento Import/Export per Grand Theft Auto Online, vediamo di cosa si tratta

Diventate ladri di veicoli d'alto profilo con l'aggiornamento Import/Export per Grand Theft Auto Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2016

Rockstar continua ad aggiornare il suo Grand Theft Auto Online, in questo caso con il nuovo DLC Import/Export, dopo gli ultimi update arrivati a novembre.

Import/Export consente di proseguire l'ascesa nel mondo criminale di GTA Online con una nuova organizzazione di furti di veicoli su larga scala e di alto livello. Proseguendo da Further Adventure of Finance and Felony, ci si ritrova ad avere a che fare con nuove situazioni e nuovi criminali di alto profilo, veri e propri CEO di nuove organizzazioni.

Si tratta in sostanza sempre di rubare, modificare e rivendere veicoli, ma questa volta in grande stile, con la possibilità di acquistare i nuovi ed eleganti Executive Office Garage che possono ospitare fino a 60 veicoli e da lì comprare i Vehicle Warehouse, magazzini che aprono la porta a nuove situazioni di gioco. In particolare si attivano così le missioni Vehicle Cargo, accessibili dall'app SecuroServ o sui computer dell'ufficio, con possibilità di effettuare furti e lanciarsi in missioni varie che comprendono sezioni "Steal" ed "Export" di diversa tipologia.

Ad accompagnare il tutto ci sono anche nuovi veicoli speciali, come la BF Ramp Buggy armata di rampa di lancio, JoBuilt Phantom Wedge, il 4x4 Karin Technical Aqua, l'ATV Nagasaki Blazer Aqua, il Brute Armored Boxville, MTL Wastelander, Imponte Ruiner 2000 e Coil Rocket Voltic. Ognuno di questi veicoli speciali ha una missione Special Vehicle Work allegata, dunque anche questi arricchiscono ulteriormente le situazioni di gioco.

In arrivo inoltre nuovi VIP Work, missioni sempre collegate ai veicoli speciali, altri veicoli di tipologia diversa e la modalità Adversary "Turf Wars".

Disponibile da oggi l'aggiornamento Import/Export per Grand Theft Auto Online, vediamo di cosa si tratta