12

Focus Home Interactive e Asobo Studio annunciano l'action adventure The Plague

I primi dettagli di The Plague saranno svelati all'inizio di febbraio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/01/2017

Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno annunciato The Plague, un nuovo action adventure in sviluppo per PC e console. Il progetto è ancora in fase di pre-produzione e sarà svelato in occasione del What's Next de Focus, un evento che avrà luogo a Parigi l'1 e il 2 febbraio.

"Collaborare con Focus Home Interactive su una creazione nuova e originale del nostro team è un passo importante per lo sviluppo del nostro studio", ha commentato Sebastian Wloch, CEO di Asobo. "Per questo ambizioso progetto abbiamo avuto bisogno del pieno supporto di un publisher solido e in espansione. Con la sua professionalità, l'entusiasmo e l'apertura mentale, il team Focus si è posto come il partner ideale per l'esperienza che desideriamo offrire ai giocatori".

Il presidente di Focus Home Interactive, Cedric Lagarrigue, ha aggiunto: "è un grande onore per Focus accompagnare Asobo nella sua creazione. Questa nuova firma conferma i nostri risultati e il know how a supporto di studi indipendenti di talento come Dontnod, Deck 13, Giants Software, Cyanide, New World Interactive e Larian su progetti sempre più ambiziosi. Abbiamo assistito a un concreto miglioramento del nostro catalogo e The Plague è indubbiamente una delle produzioni salienti di Focus del prossimo anno".

Focus Home Interactive e Asobo Studio annunciano l'action adventure The Plague