The Turing Test arriva su PlayStation 4 il 23 gennaio

The Turing Test è già disponibile su Xbox One e PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/01/2017
0

Square Enix e Bulkhead Interactive hanno annunciato che l'avventura in prima persona The Turing Test arriverà su PlayStation 4 il 23 gennaio, sia in versione digitale che in edizione retail. Il gioco è già disponibile su Xbox One e PC dallo scorso anno.

Sviluppato dagli autori di Pneuma: Breath of Life, prevede la risoluzione di una serie di rompicapo con l'ausilio di uno strumento chiamato EMT (Energy Manipulation Tool), con cui il giocatore ha la possibilità di trasferire energia da un oggetto ad un altro.

The Turing Test è un puzzle game in prima persona ambientato su Europa, una delle lune di Giove. Segui le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell'International Space Agency (ISA) inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell'equipaggio di stanza sul satellite.

All'arrivo ti attende una serie di puzzle; test che secondo Tom, l'intelligenza artificiale della stazione, possono essere risolti solo da un essere umano. Questi puzzle sono stati creati dall'equipaggio scomparso, ma a quale scopo? E da cosa si stanno nascondendo? Lasciati guidare dal naturale istinto di scoperta, conservazione e sopravvivenza del genere umano, raggiungi il nucleo ghiacciato di Europa e varca il confine sempre più offuscato tra umanità e tecnologia.

The Turing Test arriva su PlayStation 4 il 23 gennaio