5

Primo video di gameplay per Blue Reflection

Vediamo un po' d'azione concreta per Blue Reflection

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2017

Dopo un primo "concept teaser" che ben poco diceva del gioco vero e proprio, mostrando però qualcosa sulle sue atmosfere, arriva infine da Koei Tecmo un vero e proprio video di gameplay per Blue Reflection.

Si tratta, per chi non avesse seguito la faccenda, di un JRPG sviluppato da Gust di cui sono giunte diverse notizie insieme ad alcune immagini circa un mese fa, quando abbiamo saputo che il titolo ha una storia che si svolge tra due diversi mondi: quello reale e il "Different World", dove le protagoniste, che nel mondo reale sono semplici studentesse alle prese con la vita di tutti i giorni, combattono dotate di poteri speciali contro le forze malvagie di "Pure Breed", una sorta di creatura gigantesca che minaccia di distruggere entrambe le dimensioni.

Le ragazze si ritrovano dunque a dividersi tra l'esistenza normale come studentesse liceali e combattenti dotate di poteri speciali, definite "Reflectors", le uniche in grado di combattere Pure Breed. Qualcosa di più concreto sul gioco lo possiamo vedere oggi nel video di gameplay riportato qua sotto. L'uscita di Blue Reflection è prevista per marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.