14

Ecco il primo trailer di 2Dark, la nuova avventura ideata dal creatore di Alone in the Dark

2Dark richiederà nervi saldi e capacità deduttive

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/01/2017

Bigben e Gloomywood hanno pubblicato il primo trailer narrativo di 2Dark, la nuova avventura ideata dall'autore di Alone in the Dark, Frederick Raynal.

Con una lunga serie di rapimenti di bambini, l'oscurità si sta propagando tra le strade della cittadina di Gloomywood come una vera e propria maledizione. E così, dopo aver vissuto sulla propria pelle l'assassinio della moglie e la sparizione dei figli, l'ex detective Smith decide di scendere in campo in prima persona per ottenere giustizia e scrivere la parola fine su questa follia.

2Dark è un'avventura che metterà a dura prova i vostri nervi e la vostra intelligenza

• Ideate la vostra strategia per superare intricati livelli e liberare i bambini.
• Restate nell'ombra e avanzate con prudenza.
• Le vostre risorse sono limitate: ogni singola torcia e ogni pallottola sono estremamente preziose.
• Esplorate i vari anfratti e ogni singola fessura per scoprire gli agghiaccianti segreti alla base dei rapimenti, scoprite nuove aree di gioco e salvate quanti più bambini possibile.
• I bambini non resteranno in silenzio a lungo. Non fermatevi nello stesso posto per troppo tempo, altrimenti inizieranno ad agitarsi e a piangere, creandovi diverse difficoltà.
• Accendete una sigaretta per salvare i vostri progressi, ma fate attenzione a non svelare la vostra presenza. Anche perché, come si dice, il fumo uccide!

2Dark è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è ancora stata annunciata la data di lancio.