73

Un paio di nuovi video di gameplay per NieR: Automata mostrano altre aree del gioco

Dal Taipei Game Show arrivano nuovi video di NieR: Automata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2017

Dopo la demo pubblicata il mese scorso, Square Enix ha portato il suo NieR: Automata al Taipei Game Show di Taiwan, mostrando alcune nuove sezioni del gioco con altri frammenti inediti di gameplay, che riportiamo qua sotto tratti da DualShockers.

Il producer Yosuke Saito ha spiegato vari aspetti del gioco illustrando anche livelli non ancora svelati, come il "Ruined Amusement Park", che come dice il nome è un grande parco divertimenti in rovina, e una sorta di grande centro commerciale anch'esso abbandonato da tempo e conquistato dalla natura selvaggia.

L'altro video, sempre presentato dal producer Yosuke Saito in compagnia della doppiatrice Yui Ishikawa, ancora in occasione del Taipei Game Show, mostra ulteriori situazioni di gioco, come la pesca e altre fasi di esplorazione con scorci particolarmente ampi sulle aree del mondo di NieR. Recenti analisi sul gioco hanno mostrato come la demo girasse a risoluzioni differenti su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, questione che potrebbe comunque essere corretta in seguito.