81

Battlefield 1, ecco tutti i dettagli sull'espansione They Shall Not Pass

Scopriamo le mappe di Battlefield 1: They Shall Not Pass

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2017

Come promesso da DICE giorni fa, sono stati pubblicati oggi i dettagli sull'espansione They Shall Not Pass per Battlefield 1. Il pacchetto, di cui abbiamo visto le prime immagini il mese scorso, includerà le tradizionali quattro mappe inedite, una modalità di gioco extra e altro ancora.

Alture di Verdun
Il fuoco d'artiglieria che ha dato inizio alla battaglia di Verdun ha causato incendi boschivi: i giocatori si sfideranno qui. È una battaglia su un pendio, verso le imponenti fortezze di Verdun. Una lotta senza sosta, sotto l'incessante fuoco dei cannoni. Un conflitto dove la fucina e la "Devil's Anvil" consumano anche i combattenti più valorosi.

Fort Vaux
Il primo combattimento importante all'interno di un forte, durante la Prima Guerra Mondiale, si svolge negli oscuri meandri di Fort Vaux. In un labirinto di gallerie immerse nelle tenebre e di corridoi umidi, francesi e tedeschi combattono ferocemente con granate, armi, baionette e lanciafiamme. Attenzione agli angoli!

Soissons
Partecipa a uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° Guerra Mondiale. La 10a armata francese entra in azione per riconquistare Soissons, utilizzando i carri Saint Chamond. Aerei, carri armati e fanteria si scontrano nella campagna francese, nelle prime ore di una calda giornata estiva. Solo la tempesta supera il fragore della guerra.

Breccia
Nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne, i francesi combattono su terreni dove arrugginiscono i rottami di carri distrutti, ora coperti dai papaveri in fiore. L'ambiente sembra tranquillo, ma questi labirinti di belve d'acciaio offrono occasioni per tendere imboscate. Mentre il sole tramonta su Fontenoy, la battaglia si risveglia.

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: PRIMA LINEA
Scopri un mix unico di Conquista e Corsa. Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l'azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere.

PILOTA UN BEHEMOTH D'ACCIAIO
Prendi posizione nel carro Char 2C e controlla questo nuovo colosso. Questo carro pesante, basato su un vero carro armato francese, è in grado di mutare le sorti di un'intera battaglia.

Cannone carro d'assalto
Il Saint Chamond è stato il carro armato alleato meglio armato del conflitto. Domina il campo di battaglia con questo impressionante prodotto dell'ingegneria francese.

CLASSE ÉLITE INCURSORE DI TRINCEA
Utilizza le abilità nel corpo a corpo della nuova classe élite, l'Incursore di trincea. Grazie alla brutale mazza da incursore e alle numerose granate a tua disposizione, sarai il terrore di ogni nemico.

NUOVA ARMA FISSA
Simile a un cannone da campo, l'Obice da assedio può essere utilizzato dalla fanteria. Questa nuova arma fissa si usa con fuoco e mira indiretti, esattamente come i mortai e i pezzi d'artiglieria semoventi.